PON-IOG Garanzia Giovani (Asse 1bis - Puglia): Annullamento avvio del 16/09/2021

 

BANDO DEL 21/12/2020 - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE - INIZIATIVA OCCUPAZIONE GIOVANI (PON-IOG GARANZIA GIOVANI) ASSE 1BIS - PUGLIA
Al fine di verificare la documentazione dei giovani esclusi per mancanza dei requisiti è annullata la prevista partenza del 16 settembre.

Si comunica che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con nota prot. n.0173732/4.29.3.1 del 13/09/2021 – ha annullato il precedente provvedimento di avvio degli operatori volontari programmato per il prossimo 16 settembre, al fine di verificare la documentazione relativa ai giovani candidati risultati esclusi.

Per la suddetta motivazione, si chiede agli Enti/Associazioni compresi nei progetti di cui al bando PON-IOG Garanzia Giovani (Asse 1bis - Puglia) del 21/12/2020 di trasmettere nel più breve tempo possibile, ogni certificazione attestante lo stato occupazionale degli interessati, ovvero quanto dichiarato dagli stessi in fase di candidatura nella piattaforma DOL durante la compilazione della domanda. Nello specifico, dovrà essere inviata la seguente documentazione:
- dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID);
- presa in carico;
- patto di servizio, stipulato presso un Centro per l’Impiego/servizio accreditato.

Le attestazioni indicate dovranno essere elaborate in un unico file.pdf (denominato: COGNOME_NOME.pdf) e trasmesso al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente ai dati richiesti nel file.csv riportato in calce da compilare secondo le note allegate.

 

 

Allegati:
dati volontario (.csv)
note di compilazione (.pdf)

 

Servizio Civile Universale

 Vai al sito del Dipartimento

della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

 LogoSCU 130x130

Programma Garanzia Giovani

Vai al sito del

Piano Italiano Garanzia Giovani

 logoGG

SC Regione Puglia

Vai al sito del

Servizio Civile della Regione Puglia

logoSCPuglia


Flickr

info provfg

PROVINCIA DI FOGGIA
Servizio Civile Universale


- codice di accreditamento: SU00041
- albo: UNIVERSALE
- sezione: NAZIONALE


Via Telesforo 25 - 71122 FOGGIA
Tel. 0881.791854
Mail: serviziocivile@provincia.foggia.it
PEC: protocollo@cert.provincia.foggia.it