Assemblea Regionale Delegati Puglia

Il 7 dicembre p.v.  dalle ore 10.00 alle ore 12.30 si terrà l'assemblea rivolta agli operatori volontari in servizio nelle sedi SCU della PUGLIA, per la presentazione dei candidati e delle candidate alla carica di Delegato/a regionale.

Sarà occasione gradita per presentare agli operatori volontari le proposte dei candidati e per incentivare la partecipazione alla tornata elettorale fissata per i giorni sopra menzionati.

A moderare l’incontro ci sarà la Delegazione attualmente in carica.

All’incontro potranno partecipare tutti gli operatori volontari attualmente in servizio in Puglia.

Si ricorda che il giorno di partecipazione è considerato a tutti gli effetti un giorno di servizio svolto ai sensi dell’Allegato B ‘Linee guida in materia di Rappresentanza degli operatori volontari di Servizio Civile Universale’.

Per convalidare la presenza in servizio sarà necessario connettersi alla riunione con il proprio nominativo.

Nel caso in cui più volontari si colleghino alla riunione con un unico account sarà necessario segnalare i nominativi di tutti i partecipanti in chat. Al termine della riunione, la piattaforma genererà un registro di partecipazione, disponibile solo al Dipartimento in quanto organizzatore della riunione, in cui potranno essere riscontrate le presenze in caso di esplicita richiesta.

Si allega link per partecipare all’assemblea e la locandina dell’evento.

Riunione di Microsoft Teams

Partecipa da computer, app per dispositivi mobili o dispositivo della stanza
Fai clic qui per partecipare alla riunione
ID riunione: 362 425 141 242
Passcode: bejQcn
Scarica Teams|Partecipa sul Web

Si auspica ampia partecipazione.