SCN: RILASCIO CERTIFICATO FISCALE COMPENSI 2015

COMUNICAZIONE AI VOLONTARI: RILASCIO DEL CERTRIFICATO FISCALE PER I COMPENSI PERCEPITI DURANTE L'ANNO D'IMPOSTA 2015

I volontari in servizio civile nazionale sia in Italia che all'Estero hanno la possibilità di elaborare e scaricare autonomamente la "Certificazione Unica 2016" relativa ai compensi che questo Dipartimento (ex Ufficio Nazionale per il Servizio Civile) ha corrisposto ai giovani nell'anno d'imposta 2015, secondo il modello approvato dall’Agenzia delle Entrate.

Questa certificazione potrà essere utilizzata per gli eventuali, successivi adempimenti fiscali.

Per ottenere il certificato occorre accedere alla Sezione volontari, Area riservata volontari, ed inserire utenza e password, che sono state consegnate a ciascun volontario, dall'Ente d'impiego, all'atto della presa di servizio.

Per ragioni tecniche, il certificato in questione potrà essere scaricato dal database entro e non oltre il 28 febbraio 2017.

Per richieste di chiarimenti è possibile inviare un messaggio alla casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.