SCN: REALIZZA IL TUO SPOT PER IL SERVIZIO CIVILE

REGOLAMENTO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPOT TELEVISIVO E DI UN CORTOMETRAGGIO A FAVORE DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, promuove un concorso riservato ai giovani che hanno svolto o stanno svolgendo il servizio civile nazionale nell’anno in corso, per la presentazione di uno spot televisivo e di un cortometraggio di promozione del servizio civile nazionale.

Obiettivo del concorso è quello di far conoscere ad altri giovani l’esperienza del servizio civile nazionale e i valori percepiti, mediante l’utilizzo di immagini e di un linguaggio adeguato, partecipato e condiviso.

Il concorso prevede due tipologie di prodotti: uno spot da sessanta secondi; un cortometraggio da tre minuti.

Allegati:

- Regolamento del concorso (.pdf)