SCN: PROGETTAZIONE 2017

AVVISO AGLI ENTI PARTNER
PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L'ANNO 2017. INCONTRO FORMATIVO SULLE PROCEDURE DA ADOTTARE PER LA REDAZIONE DEI PROGETTI.

Womens Nike Cortez

Alla c.a. dei Rappresentanti legali referenti per il SCN e del personale impegnato nella progettazione
:

In relazione alla pubblicazione dell’avviso agli enti di SCN per la presentazione di progetti da realizzarsi in Italia e all’estero,  si comunica agli Enti Partner che questo Ufficio ha disposto un incontro formativo sulle procedure tecniche/amministrative da adottare per la compilazione dei progetti di Servizio Civile da proporre inderogabilmente entro e non oltre il prossimo 28 settembre, ore 13.00.

Detto incontro è fissato per lunedì 12 settembre 2016, ore 11.00, presso la Sala Giunta della Provincia, in Via Telesforo 25 - Foggia (3° piano).

Dott. Antonio Fusco
Responsabile Servizio Civile Nazionale
della Provincia di Foggia

Allegati:
- avviso del 08/09/2016 (.pdf)